Gestione delle Richieste di Accesso con Microsoft Identity Pass

Microsoft Identity Pass è un'applicazione progettata per facilitare la gestione delle richieste di accesso alle risorse aziendali. Utilizzando tecnologie biometriche, l'app raccoglie dati come una foto dal vivo che viene confrontata con quella presente sulla tessera identificativa del dipendente. Questi dati biometrici sono conservati per un anno e, in alcuni casi, potrebbe essere richiesto di partecipare a una videochiamata con un dipendente autorizzato di Microsoft per completare il processo di verifica dell'identità.

L'app offre la possibilità di attivare le notifiche push per migliorare l'esperienza utente. In caso di disattivazione delle notifiche, le comunicazioni relative alle richieste vengono inviate all'account di lavoro Microsoft o all'indirizzo email personale fornito nella richiesta. È importante notare che i link contenuti nelle email devono essere aperti sullo stesso dispositivo per continuare il processo di richiesta.

 0/1

Dettagli dell'app

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Microsoft Identity Pass

Hai provato Microsoft Identity Pass? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Aggiungi recensione

Potrebbe interessarti anche

Esplora Apps

Ultimi articoli

La legislazione relativa all’utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.
Softonic

È Microsoft Identity Pass sicuro?

Risultato della scansione: Pulito

Questa applicazione è disponibile direttamente dal Google Play Store ufficiale. Poiché i negozi di app ufficiali mantengono i propri rigorosi standard di sicurezza e processi di revisione, ci affidiamo alla loro piattaforma di distribuzione affidabile piuttosto che eseguire ulteriori scansioni. Puoi scaricare con fiducia sapendo che proviene direttamente da una fonte verificata.

  • Senza virus
  • Senza spyware
  • Senza malware